L’appassionante sport del golf è un’attività molto richiesta e praticata a Cuba, specialmente dai turisti ma non tanto dai cubani. L’isola dispone di grandi campi e resorts riservati dove potrai godere questa attraente attività di svago.
La storia del golf a Cuba ha origini recenti, ossia nei primi decenni del 1900. Sono stati gli statunitensi ad importare questo peculiare sport nell’isola. Oggi si promuove l’attuazione di campi da golf solamente per fini turistici, settore nel quale si pratica di più.
Cuba possiede due club eccellenti, molto popolari e frequentati nell’isola. Sono il Club di Varadero ed il Club di L’Avana. Entrambi possiedono estesi campi verdi dove ti verrà fornita tutta la strumentazione necessaria in modo da passare una giornata pregevole.
Inoltre, gli amanti del golf potranno partecipare a competizioni internazionali, come il Torneo della Mancomunidad Europea, la Coppa Canada e il Torneo di Fine Anno, le cui gare hanno luogo a Cuba.
Viaggio a Cuba fa parte del progetto Visitar Cuba, un’organizzazione di agenzie cubane i cui obiettivi sono:
Se sei un’agenzia o un tour-operator e cerchi aiuto per organizzare viaggi a Cuba, confida nelle mani dei nostri esperti, offriamo prezzi speciali.