Playa de la Boca (Spiaggia la Boca) è caratterizzata dalla sua sabbia bianca e fine e dalle acque cristalline che brillano sotto il sole tropicale. Chiamato per essere all'ingresso -la foce- del canale della baia di Puerto Padre, nel centro-est dell'isola, questo Eden vi aspetta a Cuba.
La Boca vi sorprenderà con la sua genuina atmosfera locale, con piccole case di pescatori che punteggiano alcuni punti della sabbia, ma che non toglie nulla al suo protagonista assoluto: le acque cristalline che bagnano questo piccolo e, fortunatamente, sconosciuto paradiso.
Nei dintorni della spiaggia la vegetazione è varia e predominano gli alberi di cocco, l'uva caletas e le casuarine. Puoi anche vedere suggestive mangrovie sulla costa. Come fatto curioso, in quest'area sono state trovate prove di primitivi insediamenti umani.
La spiaggia dispone di numerose strutture statali e private nelle sue vicinanze, perfettamente attrezzate, che vengono affittate per uso turistico durante tutto l'anno. Su questa spiaggia troverete il luogo ideale per svolgere attività sportive e ricreative, che vi permetteranno di godere di questo ambiente nel modo più emozionante.
Altre interessanti risorse naturali e turistiche che puoi visitare sono la Playa de la Llanita, il Club Amanecer, la Villa Cabaña La Boca, l'imbarco dei traghetti e l'Hotel Socucho.
Mappa interattiva:
Viaggio a Cuba fa parte del progetto Visitar Cuba, un’organizzazione di agenzie cubane i cui obiettivi sono:
Se sei un’agenzia o un tour-operator e cerchi aiuto per organizzare viaggi a Cuba, confida nelle mani dei nostri esperti, offriamo prezzi speciali.