Playa la Herradura è una bellissima e tranquilla spiaggia bagnata dall'Oceano Atlantico, situata tra le province di Las Tunas e Holguín, all'interno del piccolo comune di Herradura, sulla costa più orientale dell'isola di Cuba.
In questa bellissima spiaggia a forma di ferro di cavallo, la sabbia è bianca e fine e il mare è calmo e brilla di un vivido colore turchese, formando un quadro che ti farà sentire in paradiso. La natura invade questa spiaggia anche perché nei suoi dintorni c'è una vegetazione esuberante e grandi mangrovie e, sotto la superficie, le sue acque pullulano di vita sottomarina.
Nelle sue acque calme troverai l'ambiente perfetto per attività sportive come kayak, snorkeling o immersioni. Non perdere questo luogo intimo e perfetto per disconnetterti e venire a goderti questo sogno tropicale che si avvera.
Perché è una spiaggia vergine, non ha un'infrastruttura alberghiera ma avrete la possibilità di soggiornare nelle case degli abitanti locali, che spesso si prestano ad affittare le loro proprietà o stanze nelle loro case: un'esperienza tipicamente cubana. Nei dintorni ci sono alcuni ristoranti tipici, un ristorante di pesce e una caffetteria, per gustare la deliziosa cucina cubana.
Mappa interattiva:
Viaggio a Cuba fa parte del progetto Visitar Cuba, un’organizzazione di agenzie cubane i cui obiettivi sono:
Se sei un’agenzia o un tour-operator e cerchi aiuto per organizzare viaggi a Cuba, confida nelle mani dei nostri esperti, offriamo prezzi speciali.